/ CRONACA

CRONACA | 24 gennaio 2014, 20:49

INCIDENTI STRADALI: Auto si ribalta in autostrada ad Arnad, muore donna, ferito il marito

L'incidente ha causato una lunga coda

L'incidente ha causato una lunga coda

Vigili del fuoco di Aosta e di Ivrea con gruppo taglio e gru, équipes mediche del 118, polizia stradale e carabinieri sono intervenuti poco prima delle 20 di oggi, venerdì 24 gennaio, nel tratto autostradale tra Arnad e Verres dove una donna residente a Torino, di cui non si conoscono ancora le generalità, è morta e suo marito è rimasto ferito dopo che la loro auto, un Toyota Rav 4, è uscita di strada nella corsia in direzione Aosta finendo in una scarpata.

Secondo una prima, sommaria ricostruzione dell’accaduto, forse a causa dell’eccessiva velocità il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo che ha sfondato il guard-rail; la vittima sarebbe sbalzata dall’auto, morendo praticamente sul colpo. il ferito è stato trasferito all'ospedale di Ivrea.

Un’altra vettura, che sopraggiungeva in quel momento, ha urtato il guard-rail è ha riportato danni; illesi gli occupanti.

Complesse le operazioni di soccorso, mentre la polizia effettuava i rilievi e i medici si occupavano delle persone coinvolte, i carabinieri hanno evitato ulteriori possibili incidenti svolgendo manovre di viabilità a distanza di sicurezza dal luogo dell'incidente. In autostrada si è formata una lunga coda di vetture, la circolazione ha subìto rallentamenti per oltre un’ora.

 

p.g.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore