/ SPORT

SPORT | 24 dicembre 2013, 15:00

NATALE DELLO SPORT

Federica Brignone

Federica Brignone

In occasione del Santo  Natale, di un anno difficile, ringraziamo tutti gli atleti, quelli di casa, ma anche quelli più lontani, per il loro impegno, per la loro voglia di raggiungere non solo la vittoria, ma un obiettivo. Questo è un modello positivo, e non crediamo sia un luogo comune,  al quale ognuno di noi dovrebbe ispirarsi quando non ce la fa più. Loro sono stati sempre lì a sudare, a correre, ad urlare per cercare di trovare ogni più piccola energia per riuscire a dare di più, per vivere in un mondo che si sono scelti.

Lo sport come modello, lo sport come esempio. Grazie a tutti gli sportivi che ci hanno entusiasmato con i loro risultati, ma anche e soprattutto a quelli che ci hanno entusiasmato solamente perché ci hanno provato. Non vogliamo fare un elenco dei nomi più blasonati, perché, fortunatamente per la nostra regione, sarebbe troppo lungo. Per questo per i nostri auguri abbiamo scelto una simpatica fotografia di Federica Brignogne che per noi è un esempio di grande determinazione.

Non vogliamo fare un elenco di tutti gli sportivi perché ne dimenticheremmo sicuramente qualcuno e sarebbe troppo corto, per cui li ringraziamo tutti indistintamente, da chi è riuscito a salire sul podio a chi corre, quando può, nelle aree sportive per tenersi in forma. Buona natale a tutti dalla redazione di aostacronaca.it e valledaostaglocal.it

a.c. red. aosracronaca.it

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore