/ ECONOMIA

ECONOMIA | 28 agosto 2013, 16:14

BANCHE: Bccv avvia campagna 'istituzionale' a 360 gradi per acquisire nuovi soci e clienti

Da sinistra il  Direttore generale della Bccv Maurizio Barnabé e il Presidente Marco Linty

Da sinistra il Direttore generale della Bccv Maurizio Barnabé e il Presidente Marco Linty

“In una realtà economica non facile e in continua evoluzione, la Bcc Valdostana cerca di essere, sempre di più, utile alle esigenze della comunità locale dal punto di vista economico, sociale e culturale”.

E' con questo obiettivo che la Bccv lancia la nuova campagna istituzionale “Utile alla Valle”, ideata dall'istituto di credito “con l’intento di proporre e ricordare ai soci e ai clienti - spiega una nota della banca - gli elementi significativi della sua mission, ovvero il costante impegno a favore della comunità locale.

La campagna istituzionale, che prevede diversi canali di diffusione, quali stampa, radio web, affissione e “un’importante novità per il territorio”, sarà illustrata mercoledì prossimo 4 settembre dal Presidente dell'istituto di credito Marco Linty e dal Direttore generale Maurizio Barnabé, nel corso di una conferenza stampa durante la quale saranno anche resi noti i partners locali che concorrono alla realizzazione dell’intero progetto pubblicitario.

p.g.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore