Settimana intensa, quella appena trascorsa, al circolo di golf Les Iles di Brissogne, dove da mercoledì a domenica sono state disputate tre gare. Mercoledì 17 si è giocata la 'Caccia all'HCP' su 9 buche, gara che serve ai principianti Non Classificati per acquisire l'HCP, cioè l'indice di valutazione della capacità di gioco.
Alla sfida hanno partecipato 8 giocatori, tra NC e classificati. Hanno ottenuto l'indice di valutazione Xavier Avoyer, Diego Brunetti, Fabrizio Jacquin e Anselmo Margueret.
sabato 20 luglio si è disputato il Torneo Golf Les Iles 2013 Vola in Sicilia'. La classifica del torneo di circolo inizia a prendere consistenza quando si è giunti alla quinta gara valida per il torneo.
Nel lordo conduce la classifica Roberto Vilbrant con 140, seguito da Massimo Pica, superato proprio con la gara di sabato, con 133; abbastanza distante il terzo in classifica. Stessi nomi nel netto di prima categoria (Pica con 171, parimerito con Vilbrant con 171), sebbene in questa classifica il terzo , Albert Tamietto, abbia più possibilità di raggiungere i primi due in quanto posizionato a 144 punti.
Nel netto di seconda categoria per ora è testa a testa traGiulia Macello-Violetta (129) e Edoardo Bonazzi (126). Tra le lady è in testa Giulia Macello Violetta con appunto 129 punti di netto.Il torneo prevede altre 6 gare, il risultato per la classifica finale sia del netto che del lordo sarà la somma dei migliori 5 risultati validi.
Domenica 21 luglio è andata in scena la Pro Shop Cup by Bertaina. La gara è stata organizzata in partnership con Enrico Bertaina, fornitore ufficiale del proshop del Golf Les Iles, che ha offerto premi importanti per numerosi dei partecipanti alla gara. I premiati:








