/ EVENTI E APPUNTAMENTI

EVENTI E APPUNTAMENTI | 03 gennaio 2020, 12:00

L'attore Giorgio Pasotti apre ‘Courmayeur… che spettacolo!’

Sabato 4 gennaio al Centro congressi di Courmayeur alle 21,15; segiuranno Michele Placido, Edoardo Leo e Lino Guanciale

Giorgio Pasotti

Giorgio Pasotti

Forza, il meglio è passato! Ispirato alla celebre frase di Ennio Flaiano Coraggio, il meglio è passato e con la stessa ironia lo spettacolo di Giorgio Pasotti in scena sabato 4 gennaio alle 21,15 al Centro congressi di Courmayeur, proverà a percorrere le storie dei personaggi che hanno lasciato un segno tangibile sulla storia del cinema, del teatro e della letteratura.

I momenti di danza proietteranno gli spettatori nei vari quadri che compongono lo spettacolo e che Giorgio Pasotti disegnerà, sotto la regia di Davide Cavuti, coinvolgendo spesso il pubblico in sala. Il cinema sarà uno dei temi della serata come anche il grande teatro con riferimenti a testi di grande impatto emotivo.

Quello di Pasotti è il promo di quattro racconti di grandi attori italiani, racconti sotto il titolo ‘Cournayeur.. che spettacolo!’ quattro grandi nomi del cinema e del teatro italiano porteranno i loro spettacoli “da solisti” a Courmayeur per quattro appuntamenti.

I successivi saranno il 18 gennaio con Michele Placido, il 24 gennaio con Edoardo Leo ed il 1° febbraio con Lino Guanciale.

red. spe./ab

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore