/ ATTUALITÀ ECONOMIA

ATTUALITÀ ECONOMIA | 30 settembre 2022, 14:04

Approvata dal Consiglio dei Ministri la transazione tra Walsin Lihwa Corporation e Cogne Acciai Speciali S.p.A.

Con i nulla osta, il closing dell'operazione avverrà entro la fine dell’anno

Approvata dal Consiglio dei Ministri la transazione tra Walsin Lihwa Corporation e Cogne Acciai Speciali S.p.A.

La transazione è stata approvata "con prescrizioni allineate con la strategia del nuovo gruppo". Lo ha reso noto la società che "accoglie favorevolmente la decisione della Presidenza del Consiglio dei Ministri".

Le raccomandazioni contenute nel dispositivo del Golden Power - spiega una nota aziendale - sono in linea con la strategia di integrazione inizialmente prevista, che considera lo stabilimento di Aosta come una piattaforma di sviluppo fondamentale.

La transazione è stata approvata dal Consiglio per gli investimenti, Ministero dello Sviluppo Economico di Taiwan lo scorso 26 settembre e dalla Commissione per la Concorrenza di Taiwan il 28 settembre.

red. eco.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore