/ Informazioni pratiche

Informazioni pratiche | 19 agosto 2022, 12:15

Da venerdì 19 a domenica 21 agosto a Bordighera torna 'Agorà - Arte nella Città Alta'

Un percorso espositivo tra le suggestive piazzette, lungo i caruggi e i bastioni. Le opere d'arte dialogheranno con il tempo e con la storia.

Da venerdì 19 a domenica 21 agosto a Bordighera torna 'Agorà - Arte nella Città Alta'

Dal 19 al 21 agosto al via la XXVIII edizione di "Agorà - Arte nella Città Alta", l'atteso evento che ancora una volta conferma la vicinanza di Bordighera con il mondo della cultura.

La rassegna di quest'anno è a cura di Fabio Falone.

Le piazzette, i caruggi e i bastioni del borgo dalle 19.00 alle 24.00 diventeranno il palcoscenico di venti artisti, italiani e stranieri, le cui opere creeranno una emozionante interazione con il tempo e la storia attraverso la pittura, la scultura e la fotografia. Ogni sera, inoltre, lo sguardo sarà accompagnato da eventi collaterali con musica e teatro, che arricchiranno il percorso espositivo con suggestioni e momenti in grado di rendere davvero unica l'esperienza di visita ad Agorà.

L'estate di Bordighera continuerà ancora con Book Festival (dal 25 al 28 agosto), con BeerinBo' (dall'1 al 3 settembre), con il programma di animazione Bordighera Summer Fun e tutti gli altri appuntamenti da scoprire nella brochure "Un mare di eventi 2022".

Sempre disponibile poi l'Ufficio IAT, che fino al 9 settembre sarà aperto tutti i giorni (via Vittorio Emanuele 172 presso i giardini del Palazzo del Parco - 0184 262882 - iat@bordighera.it).

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore