/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 11 marzo 2015, 11:53

POSTE: Premio all'uffiicio di via Ribitel per l'attenzione al cliente

I dirigenti dell'uffico potale "Aosta Ribitel"

I dirigenti dell'uffico potale "Aosta Ribitel"

L’ufficio postale “Aosta Ribitel”  è risultato uno tra i migliori come prestazioni offerte nel 2014. Per  questo martedì 10 marzo  ha ottenuto  un riconoscimento relativo alla qualità del servizio, all’attenzione al cliente e all’affidabilità. Sono queste le parole–chiave che hanno permesso all’ ufficio postale in via Ribitel 1di ottenere risultati di eccellenza e di aggiudicarsi il riconoscimento che spetta a chi mette a segno le migliori performance nel corso dell’anno.  

La premiazione del vincitore si è svolta a Torino in occasione dell’incontro dell’area Nord Ovest di Poste Italiane, che include anche il Piemonte e  che ha riunito oltre 400 tra dirigenti, personale di staff e impiegati.  Gli uffici hanno conquistato il primo posto nell’offerta della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione, ciascuno nella propria categoria individuata sulla base del traffico di clientela.

Durante la giornata, Francesco Bianchi (responsabile di Area) ha illustrato il nuovo piano Industriale 2020, sottolineando le sfide e le opportunità che Poste Italiane deve raccogliere: innovazione, semplificazione, accompagnare le famiglie e la pubblica amministrazione verso la nuova economia digitale. Nel corso dell’incontro sono stati consegnati riconoscimenti anche ad altri uffici che hanno raggiunto risultati di rilievo in specifiche categorie

agostino borio

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore