/ Info consumatori

Info consumatori | 01 agosto 2015, 09:07

TELEFONIA: Federconsumatori VdA, 'da oggi servizio 'Ti ho cercato' a pagamento

TELEFONIA: Federconsumatori VdA, 'da oggi servizio 'Ti ho cercato' a pagamento

Dal primo agosto anche il servizio telefonico sulle chiamate perse 'Ti ho cercato' di H3G avrà un costo mensile. Chi non lo disattiverà entro la data prevista spenderà 90 centesimi al mese, Iva inclusa.Per disattivarlo, bisogna inviare un messaggio al numero *112#.

Nell’sms con cui avvisa i suoi utenti, H3g ha inviato ai suoi clienti il link del sito dove è possibile disattivare l’offerta attraverso una procedura telematica. In alternativa bisogna chiamare il servizio clienti 133.La stessa operazione era stata effettuata prima da Wind, ad aprile 2014, e successivamente da Tim, che dall’11 agosto 2014 ha unificato i servizi di avviso LoSai e ChiamaOra di TIM.

Subito si era adeguata Vodafone (servizio Recall), mentre a Wind era stata comminata una sanzione dall’Antitrust di 250.000 euro per non avere dato ai consumatori utenti la possibilità di esprimere il consenso alla variazione tariffaria.

Bruno Albertinelli,segretario Federocnsumatori VdA

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore