/ La Vignetta della Settimana

La Vignetta della Settimana | 14 novembre 2023, 20:55

LA VIGNETTA DELLA SETTIMANA: Etiopia

di Almor e Mellana

LA VIGNETTA DELLA SETTIMANA: Etiopia

Troppo facile la battuta? Certamente ma mica sono io che ho fatto promesse iperboliche a cui hanno creduto un sacco di boccaloni. Quindi mi arrogo il diritto di prenderli tutti in giro, bonariamente perché a Natale si è notoriamente più buoni. A proposito, nella striscia di Gaza e a Israele non festeggiano in Natale ma non é per quello che si massacrano i civili.

Un breve viaggio in Etiopia per verificare lo stato dei progetti che da anni International Help Onlus sostiene finanziariamente ti toglie ogni remora nell’insistere a rompere le scatole ad amici, parenti e sconosciuti per spillare loro quanto più possibile da destinare ai progetti.

Quindi mie care vittime ricordatevi che a Natale dovete acquistare il mio libro così regalerete dei sorrisi intelligenti e tutto, dico tutto, il ricavato della vendita andrà ai progetti grazie all’Editore Il Pennino, dell’amico Dino Aloi, che ci aiuta così.

Fate un bonifico di 40 euro intestato a International Help Onlus:

IBAN: IT80 H030 6909 6061 0000 0116 096

poi mandatemi il vostro indirizzo e io, o per posta o a piedi, vi faccio avere il libro (anche più di uno se insistete): Scrivete a claudio.mellana@gmail.com

Caro? Complicato? Se foste stati con me in Etiopia direste che è regalato….

Grazie.

Support La vignetta della settimana

By Claudio Mellana · Launched 6 months ago

Disegni umoristici e commenti ispirati ai fatti della settimana

claudio.mellana@hotmail.it

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore