/ Projet Union Valdôtains Autonomistes

In Breve

Projet Union Valdôtains Autonomistes | 12 marzo 2023, 11:06

Facetta nera, la Storia di Marinella, la catastrofe politica e la tragedia umana

Cutro è il cimitero dei bambini e il Governo Festeggia in discoteca un compleanno . Sale a 78 il numero di vittime accertate, ma a bordo del caicco Summer Love forse erano più di 100. Con il cadavere recuperato ieri, diventano 33 i minorenni morti a poche decine di metri dalla costa italiana. Intanto le partenze dal Nordafrica continuano

Facetta nera, la Storia di Marinella, la catastrofe politica e la tragedia umana

Apprendiamo attoniti che per la tartuferia sinistra, festeggiare i 50 anni di Salvini cantando, non già " Faccetta nera ", ma una canzone di De Andrè, a 10 giorni dal naufragio di un barcone, è da ascrivere tra gli eventi più efferati della storia repubblicana. Roba che se la racconti in giro non ci credono.

Questa mattina sono poi stati rinvenuti altri due corpi tra la spiaggia di Steccato di Cutro e le acque di Praialonga. Si tratta di un adulto e un bambino. Il primo cadavere è stato trovato sulla spiaggia di Steccato di Cutro e il secondo, quello del bambino, a poca distanza nel mare di Praialonga. E' in corso il recupero delle due salme che verranno trasferite in mattinata al Palamilone di Crotone, dove è stata allestita la camera ardente. Salgono così a 78 le vittime del naufragio.

progetto uva

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore