/ TURISMO VALLE D'AOSTA

TURISMO VALLE D'AOSTA | 21 luglio 2022, 12:00

MONTAGNA VDA: Andar per Pontboset

Il Comune e la Pro loco di Pontboset stanno lavorando per promuovere al meglio la rete sentieristica

MONTAGNA VDA: Andar per Pontboset

Montagna VdA e Aostacronaca.it hanno dato vita ad un progetto editoriale per favorire la conoscenze delle eccellenze dell'ambiente e della natura valdostani. L'obiettivo più generale l'obiettivo è la promozione dell'escursionismo in Valle d'Aosta. MontagnaVda, utilizza tutti gli strumenti tecnologici disponibili: sito internet www.montagnavda.it APP per Ios e Android montagnavda (entro fine giugno) pagina Facebook montagnavdacanale You Tube montagnavda. Gli itinerari inseriti, che sono sempre disponibili anche su APP, permettono di studiare prima l'itinerario per poi effettuarlo con l'utilizzo della APP.

***************

Pontboset

Oltre a pannelli sul territorio e sito internet è disponibile gratuitamente, installando sul cellulare la APP Avenza, la cartina escursionistica del comune di Pontboset con la rete sentieristica.

Se avete gia la APP sul cellulare (sono disponibili tante cartine sia a pagamento che no) è sufficiente scaricare la cartina “Comune di Pontboset” altrimenti scaricate prima la APP. Ho allegato qualche nota.

Su Valle d’Aosta da scoprire

Oltre ai pannelli posizionati sul territorio e al sito internet www.visitpontboset.it che conterrà la descrizione degli itinerari è disponibile gratuitamente, installando sul cellulare la APP Avenza, la cartina escursionistica del comune di Pontboset con la rete sentieristica.

Se avete già la APP sul cellulare (sono disponibili tante cartine sia a pagamento che no) è sufficiente scaricare la cartina “Comune di Pontboset” altrimenti scaricate prima la APP. Qualche nota utile per chi non conoscesse la APP.

Sergio Enrico/ascova

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore