/ Confcommercio VdA

Confcommercio VdA | 09 agosto 2021, 15:15

Confcommercio VdA e BCC Valdostana firmano accordo collaborazione per dare più forza alla ripartenza

Servizi Agevolati e scontistiche per i soci. La convenzione stipulata in data odierna promuove un vantaggioso pacchetto di servizi che la Banca di Credito Cooperativo Valdostana offre agli associati a Confcommercio VdA

Graziano Dominidiato (sn) e Davide Ferré alla firma dell'intesa

Graziano Dominidiato (sn) e Davide Ferré alla firma dell'intesa

La BCC Valdostana ha creato una serie di agevolazioni studiate su misura per rispondere al meglio alle esigenze di commercianti e ristoratori/pubblici esercenti al fine di semplificare ed agevolare le singole gestioni aziendali.

La convenzione riservata agli associati a Confcommercio VdA prevede: conti correnti a condizioni economiche vantaggiosefinanziamenti agevolati (breve e medio termine)anticipi temporanei per le erogazioni di mutui/investimenti, piani di accumulo a condizioni vantaggiose, fondi di investimento, servizi pos e prepagate a condizioni agevolate.

“La volontà dell’Istituto bancario, è quella di collaborare con le associazioni di categoria per consolidare e creare nuove sinergie con le svariate realtà appartenenti al tessuto economico del territorio" spiega il Presidente della BCC Valdostana, Davide Ferré, che aggiunge. La convenzione con Confcommercio VdA è il proseguo di una collaborazione già esistente ed assodata negli anni che ha avuto come fine quello di creare valore aggiunto e più servizi agli associati”.

“Siamo pienamente soddisfatti delle vantaggiose condizioni che la BCC Valdostana riconoscerà ai nostri associati". Commenta Graziano Dominidiato Presidente Confcommercio VdA.

Il presidente di Fipe-Confcommercio VdA precisa ancora: "La sede dei nostri uffici all’interno dell’edificio di proprietà della Banca di Credito Cooperativo Valdostana rafforza la sinergia tra le parti. Nel periodo storico attuale fatto di complicanze e difficoltà economiche tale servizio offerto da questo importante Istituto di Credito rafforza la credibilità oltre che un valido sostegno per i nostri associati – conclude Graziano Dominidiato”. 

Al fine di illustrare al meglio tale accordo e fissare un appuntamento con la BCC Valdostana Confcommercio VdA ha  attivato uno sportello gratuito presso la sede di Piazza Arco di Augusto ad Aosta; per appuntamenti 0165.40004.

eco

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore