/ L'arrière pensée

In Breve

lunedì 27 settembre
martedì 21 settembre
lunedì 13 settembre
lunedì 06 settembre
MAGIA E POLITICA
(h. 08:00)
lunedì 30 agosto
martedì 17 agosto
lunedì 09 agosto
domenica 01 agosto
SENTENZA E GESSO
(h. 08:00)
lunedì 26 luglio
lunedì 12 luglio

L'arrière pensée | 26 aprile 2021, 08:00

Importanti novità in arrivo

Non c’è fatto o atto politico che non nasconda una arrière-pensée, anche e soprattutto chez-nous. Noi vediamo tante cose, noi sappiamo tante cose e qui cerchiamo di darvene una lettura critica e trasparente

Importanti novità in arrivo

L’attenzione sulla vicenda si è attenuata questa settimana, complice il gran silenzio in Consiglio regionale. Ma le nostre fonti dicono che in vista del 1 maggio ci saranno importanti novità in arrivo sulla questione dei furbetti del vaccino. Novità che non interesseranno soltanto il mondo della politica, anzi, pare che in almeno due partecipate regionali siano stati vaccinati tutti i vari funzionari mandarini in carica. Casi di emergenza o particolare rischiosità? Non pare. 

 

Certo è che la fobia per AstraZeneca ha creato a suo tempo una gran confusione e qualcuno ha pensato di inserirsi. Una cosa è certa poi, perché vaccinare personale amministrativo in smart working rispetto ad altre categorie che meritavano forse più attenzione? Anche a questa domanda dovrà rispondere qualcuno o meglio pare abbia già risposto in queste ultime ore. 

 

Cosa succederà poi a Palazzo regionale sui possibili contraccolpi dati dall’inchiesta? Non si sa ma qualche esponente di spicco sì, dovrà dare spiegazioni non tanto del perché sia stato vaccinato, bensì di messaggini e telefonate fatte, proprio così pare.

Père Joseph

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore