Sono ben tre le medaglie conquistate da Grosjean Vins al concorso internazionale Mundus Vini, una delle più importanti competizioni enologiche al mondo giunta alla 26° edizione.
Alla manifestazione, che si è tenuta il 25 febbraio in Germania, erano presenti oltre 7.500 etichette worldwide, che sono state valutate da una giuria qualificata composta da enologi, viticoltori, sommelier e giornalisti di settore che hanno assegnato le medaglie Gold e Silver ai vini migliori.
Presente per la Valle d’Aosta Grosjean Vins, che ha partecipato con tre vini top d’alta gamma che si sono aggiudicati ben tre medaglie: d’oro per la Petite Arvine 2019, d’argento per il Pinot Noir Tzeriat 2017 e il Fumin Vigne Rovettaz 2017.
“E’ il primo anno che partecipiamo al Mundus Vini e siamo molto soddisfatti di questi risultati” – commenta con grande orgoglio Hervé Grosjean –, “soprattutto perché su tre vini presentati abbiamo ottenuto ottimi punteggi, 91/100 per la Petite Arvine e 88/100 per il Pinot Noir e il Fumin”.
“La premiazione ufficiale sarà alla ProWein, la più grande fiera mondiale del vino che si terrà a Düsseldorf” – precisa Simon Grosjean –. “Anche lì saremo presenti per promuovere la nostra cantina e il nostro territorio”.