/ Il Poussa Café

In Breve

Il Poussa Café | 11 febbraio 2020, 14:00

IL POUSSA CAFE - DISPACCIO DEL 11 FEBBRAIO APRÈS-MIDI @64 NOTABILI@

Nell'articolo possono essere presenti messaggi pubblicitari perchè la rubrica quotidiana del pomeriggio, Il Poussa Café, può essere sponsorizzata o sostenuta da inserzionisti

IL POUSSA CAFE - DISPACCIO DEL 11 FEBBRAIO APRÈS-MIDI @64 NOTABILI@

I Valdostani tornano al voto per il rinnovo del Consiglio Valle. Lo hanno deciso 64 notabili: 17 Consiglieri regionali in carica, che hanno deciso spinti dall’insipienza di altri 18 colleghi, e 47 dirigenti dell’Uv.

Per i 130.000 Valdostani hanno deciso in 64.

Iziamo ad attrezzarci per andare a votare con il rincrescimento che a pagare sarà la Petite Patrie ma con la consolazione che per tanti di quelli che ci hanno portato a questo disastro sarà l'ULTIMO giorno politico.

La speranza è l’ultima a morire! (GILU)

$$$$$$$$$$$$$$$$

Nella tradizione valdostana dopo il caffé, c'è il poussa café per digerire meglio. Il poussa café che serve aostacronaca.it è un cocktail anacolico di gusti e umori dei valdostani. E' una rubrica senza pretese, quasi seria, che riporta, anche, tante verità, coordinata da Anny Vigo. Non sono solo pettegolezzi ma anche discussioni, apprezzamenti, disgusti e interesse per tutti e per tutti i colori.  Chi vuole far parte della redazione a titolo volontaristico invii un WhatsApp al 335 6812304. In attesa di trovare nuovi locali la sede del Il Poussa Café è in via E. Aubert 43

redazione Poussa Café

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore