/ INFOGLOCAL

In Breve

INFOGLOCAL | 23 dicembre 2019, 08:00

I GIORNALI LETTI PER VOI AL BISTROT DE LA GARE

La rassegna stampa di oggi è offerta dal Bistrot de la Gare di Aosta. Il miglior modo per iniziare la giornata: leggere i giornali e fare colazione al Bistrot de la Gare. Professionalità e competenza nella caffetteria, eccellenza nella ristorazione, cortesia nei servizi. Bistrot de la Gare in piazza Manzetti 3, aperto fino alle ore 21

I GIORNALI LETTI PER VOI AL BISTROT DE LA GARE

Oggi sulle prime pagine dei quotidiani nazionali, si eleva il confronto nella maggioranza sulle concessioni autostradali; la Banca d'Italia mette le mani avanti sulla Popolare di Bari; la morte assurda delle due sedicenni romane.

IL CORRIERE DELLA SERA - Visco, Governatore della Banca d'Italia, 'sulla Popolare di Bari nulla da nascondere'. Concessioni autostradali, maggioranza divisa, Conte 'via i privilegi'. L'ultima serata di Gaia e Camilla

LA STAMPA - Conte, 'profitti alti e investimenti minimi, le autostrade come una zona grigia. L'Alta velocità è satura, più treni ma sempre i ritardo. Gaia e Camilla, due amiche uccise da un'auto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LA STAMPA VDA - La Regione scrive al suo avvocato pe rientrare nel processo Geenna. Babbo Natale ha portato i doni ai bambini del Beauregard in sella a un'Harley Davidson.

IL SOLE24ORE - Conte, 'autostrade investano, stop ai privilegi'. Milleproproghe, lo scontro rimane sulle autostrade. Alitalia, sale il conto della Compagnia; ferrovie, calano i servizi.

GAZZETTAMATIN.IT - Memorial Minini, vincono Maria Marfutina e Remy Bertola

AOSTASERA.IT - Il 'compleanno' di Aosta, la città del solstizio d'inverno

AOSTAOGGI.IT - Consiglio Valle, lunedì 23 inizia la settimana decisiva per il Bilancio

AOSTANEWS24.IT - Maltempo, chiusa la Val Ferret e la Val Veny

BOBINETV.IT - Harleysti di Natale

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore