/ INFOGLOCAL

In Breve

INFOGLOCAL | 14 novembre 2019, 08:02

I GIORNALI LETTI PER VOI AL BISTROT DE LA GARE

La rassegna stampa di oggi è offerta dal Bistrot de la Gare di Aosta. Il miglior modo per iniziare la giornata: leggere i giornali e fare colazione al Bistrot de la Gare. Professionalità e competenza nella caffetteria, eccellenza nella ristorazione, cortesia nei servizi. Bistrot de la Gare in piazza Manzetti 3, aperto fino alle ore 21

I GIORNALI LETTI PER VOI AL BISTROT DE LA GARE

Oggi in primo piano sui giornali nazionali Venezia sempre più isolata e sommersa dall'acqua alta; in evidenza anche l'arresto di Laura Comi e il confronto Governo-Mittal e lo scontro politico sulla manovra

Il Corriere della Sera - Venezia sommersa dalle onde, allagato l'80% dell'abitato, danni per centinaia di milioni. 'Mensa dei poveri', arrestata Laura Comi. Zingaretti. Renzi aiuta Salvini se piccona il Pd. 

La Stampa – Venezia indifesa sott'acqua, 'a un passo dall'apocalisse'. Ilva, il governo sonda nuovi soci. Inchiesta 'Mensa dei poveri', arrestata Laura Comi. Opere incompiute nella città di Aosta, tagli per 8 milioni.

La Repubblica -  Venezia sott'acqua, adesso c'è davvero paura. Tangenti 'Mensa dei poveri', GdF arresta ex Eurodeputata Laura Comi. Ex Ilva, Conte e M5S allo scontro sullo scudo penale, Di Maio è con il premier. 

Il Sole 24Ore – Venezia, l'acqua alta e il Mose quasi finito, perchè le dighe non sono state usate. Partite Iva, corsa alla flat tax ma per la stretta in arrivo è rischio flop.

Il Fatto Quotidiano - Tangenti Lombardia, nuova ondata di arresti, domiciliari per l'ex eurodeputata di Fi Laura Comi

Gazzettamatin.it - Discarica Pompiod, Legambiente chiede rinvio Conferenza dei servizi

Aostasera.it - Folle corsa in auto centrando segnali e vetture, 38enne denunciato

Aostaoggi.it - Meteo, in arrivo nevicate anche abbondanti

Aostanews24.it - Stella Alpina boccia l'elezione diretta del Presidente

BobineTV - Legambiente chiede il rinvio della Conferenza dei servizi

red.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore