Oggi sono iniziati i lavori di rifacimento di Piazza Deffeyes per ridarle decoro: verrà rifatta la cartellonistica e sarà tolta l’insegna “ormai deteriorata”.
A parte il fatto che non sono molti anni che la piazza istituzionale è stata rinnovata, prima di buttare altri soldi pubblici per ulteriori lavori non era meglio vigilare perché i cartelli non venissero imbrattati e l’insegna rovinata dalle evoluzioni degli skaters?
La signora Rini tira le orecchie al sindaco che non ascolta i cittadini, ma tutte le proteste di chi abita o transita vicino al palazzo regionale chi le ha mai ascoltate?
Nella tradizione valdostana dopo il caffé, c'è il poussa café per digerire meglio. Il poussa café che serve aostacronaca.it è un cocktail anacolico di gusti e umori dei valdostani. E' una rubrica senza pretese, quasi seria, che riporta, anche, tante verità, coordinata da Anny Vigo. Non sono solo pettegolezzi ma anche discussioni, apprezzamenti, disgusti e interesse per tutti e per tutti i colori. Chi vuole far parte della redazione a titolo volontaristico invii un WhatsApp al 335 6812304. In attesa di trovare nuovi locali la sede del Il Poussa Café è in via E. Aubert 43