/ Il Poussa Café

In Breve

Il Poussa Café | 11 luglio 2019, 14:00

IL POUSSA CAFE - DISPACCIO DEL 11 LUGLIO 2019 APRÈS-MIDI @ BINARI LEGHISTI @

Nell'articolo possono essere presenti messaggi pubblicitari perchè la rubrica quotidiana del pomeriggio, Il Poussa Café, può essere sponsorizzata o sostenuta da inserzionisti

IL POUSSA CAFE - DISPACCIO DEL 11 LUGLIO 2019 APRÈS-MIDI @ BINARI LEGHISTI @

L’altro giorno, in piena campagna elettorale, viceministro alle Infrastrutture e ai trasporti, Edoardo Rixi, aveva garantito che i Valle d’Aosta i binari della ferrovia sarebbero stati d’oro, tanti erano i soldi promessi. Oggi la Lega, il partito dell’ex viceministro decaduto per via di un a condanna a oltre 3 anni per peculato, sul piano Piano strategico di interventi per la ferrovia, nella parte riguardante l'elettrificazione. Non voleva correre rixi. (Anvi)

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Nella tradizione valdostana dopo il caffé, c'è il poussa café per digerire meglio. Il poussa café che serve aostacronaca.it è un cocktail anacolico di gusti e umori dei valdostani. E' una rubrica senza pretese, quasi seria, che riporta, anche, tante verità, coordinata da Anny Vigo. Non sono solo pettegolezzi ma anche discussioni, apprezzamenti, disgusti e interesse per tutti e per tutti i colori. Chi vuole far parte della redazione a titolo volontaristico invii un WhatsApp al 335 6812304. In attesa di trovare nuovi locali la sede del Il Poussa Café è in via E. Aubert 43.  

redazione Poussa Café

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore