/ Il Poussa Café

In Breve

Il Poussa Café | 21 novembre 2018, 14:00

IL POUSSA CAFE - DISPACCIO DEL 21 NOVEMBRE APRÈS-MIDI @ PAROLE E FATTI @

Nell'articolo possono essere presenti messaggi pubblicitari perchè la rubrica quotidiana del pomeriggio, Il Poussa Café, può essere sponsorizzata o sostenuta da inserzionisti

IL POUSSA CAFE - DISPACCIO DEL 21 NOVEMBRE  APRÈS-MIDI @ PAROLE E FATTI @

Verrebbe da ridere se non fosse una mezza tragedia: chi ha ricevuto mandato esplorativo per formare una nuova maggioranza regionale reclama l'urgenza di accantonare rivendicazioni e ricatti per trovare un accordo.

Quando si dice che uno se le va a cercare.... Ha una condanna in sospeso, ha pasticciato sul Casinò, è quello che ha avuto meno voti fra i primi arrivati al Consiglio (meno di lui solo il M5S), cambia idea a ogni folata di vento contrario....lo provano i cambi di alleanze politiche del suo galletto: prima con Uvp, poi con Stella Alpina, poi con la Lega e PnV, poi con Uv, Uvp e Stella alpina... e pretende che nessuno avanzi dubbi?

Dovrebbe essere contento di essere indicato come prossimo presidente. Ma sono in tanti, tra la gente, a chiedersi cosa ha promesso per avere tanti onori. Speriamo con sia andato a scuola da Giggino, Peppino e Matteo.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Nella tradizione valdostana dopo il caffé, c'è il poussa café per digerire meglio. Il poussa café che serve aostacronaca.it è un cocktail anacolico di gusti e umori dei valdostani. E' una rubrica senza pretese, quasi seria, che riporta, anche, tante verità, coordinata da Anny Vigo. Non sono solo pettegolezzi ma anche discussioni, apprezzamenti, disgusti e interesse per tutti e per tutti i colori. Chi vuole far parte della redazione a titolo volontaristico invii un WhatsApp al 335 6812304. In attesa di trovare nuovi locali la sede del Il Poussa Café è in via E. Aubert 43.

redazione Poussa Café

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore