/ TURISMO VALLE D'AOSTA

In Breve

TURISMO VALLE D'AOSTA | 27 aprile 2017, 05:00

Skyway Monte Bianco per un’estate tutta da vivere tra natura e divertimento

Le Alpi della Valle d’Aosta custodiscono un luogo sensazionale in grado di regalare un’esperienza unica di viaggio: Skyway Monte Bianco, un’attrazione sensazionale, che rende indimenticabile un’estate trascorsa alla scoperta delle bellezze del territorio della regione

Skyway Monte Bianco per un’estate tutta da vivere tra natura e divertimento

Il primo caldo porta con sé un’aria nuova e la voglia di pensare alle vacanze estive: le giornate si allungano, le temperature si alzano e insieme cresce il desiderio di passare il proprio tempo all’aria aperta per fare una passeggiata, praticare attività fisica o più semplicemente per rilassarsi in compagnia degli amici.

Le funivie Skyway Monte Bianco si trasformano così in un’occasione per riscoprire il piacere della montagna durante la stagione estiva.

Non appena arrivati presso la stazione intermedia del Pavillon du Mont Fréty, gli amanti della natura possono scoprire il Giardino Botanico Saussurea. La stazione del Pavillon è perfetta anche per chi aspetta la stagione estiva per indossare ancora una volta le adorate scarpe da trekking ed avventurarsi in lunghe passeggiate. Da qui, infatti, partono diversi sentieri, con tempo di percorrenza che varia da un’ora e mezza fino alle due ore circa.

Per chi viaggia con bambini al seguito non c’è da preoccuparsi! Skyway Monte Bianco ha, infatti, creato presso il Pavillon du Mont Fréty uno spazio tutto per loro: il parco giochi Skyway For Kids è perfetto per fargli conoscere l’ambiente e le più divertenti attività di montagna.

Per accogliere al meglio l’arrivo della stagione estiva l’orario di chiusura delle funivie sarà prolungato - dal 1 luglio al 27 agosto - fino alle 17.30.

Orari

Dal 1/06/2017 al 30/06/2017: dalle 7.30 alle 17.00

Dal 1/07/2017 al 27/08/2017: dalle 6.30 alle 17.30

Dal 28/08/2017 al 1/11/2017: dalle 8.30 alle 16.35.

red. tur.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore