/ INFOGLOCAL

In Breve

INFOGLOCAL | 13 novembre 2015, 17:55

Un uomo forte alla direzione dell'Aci Valle d'Aosta

Fabrizio Turci ed Ettore Vierin

Fabrizio Turci ed Ettore Vierin

Fabrizio Turci, 53 anni, figura di primo piano nell'Aci a livello nazionale, dal 15 ottobre scorso è il nuovo Direttore ad interim dell'Automobile Club Valle d'Aosta (Aci Vda).

Sostituisce l'aostano Vincenzo Esposito, che ha dato le dimissioni per ragioni personali ed è tornato a occupare il proprio ruolo di funzionario al Pubblico registro automobilistico (Pra).

Laureato in Giurisprudenza, sposato e padre di due figli, già direttore dell'Autodromo di Monza, dal 2000 Turci è dirigente dell’Automobile Club. Contemporaneamente alla guida della sede valdostana, è direttore dell'Ispettorato nazionale dell'Ente e direttore compartimentale del Nord Italia.

Inoltre è stato responsabile dell’Ufficio attività informative dell’Aci e di vicedirettore della Centrale operativa Cciss Viaggiare Informati e del coordinamento auditing degli AC provinciali.

“E' con spirito di servizio che ho accettato l'incarico direttivo in Valle d'Aosta - sottolinea Turci - che trovo stimolante e particol

are, considerate le peculiarità di un territorio di montagna qual'è quello valdostano”. Il neo direttore si dice certo che “con la preziosa collaborazione del Presidente, Ettore Vierin, daremo nuovo impulso al Club con una serie di iniziative e progetti che non voglio ancora svelare, ma che credo nei prossimi mesi potranno avvicinare nuovi iscritti e confermare l'entusiasmo dei nostri fedeli associati”.

Per Turci “i Club territoriali sono l'anima, il 'sale' della nostra Associazione; vivono e conoscono il territorio e possono interagire meglio con altre realtà istituzionali”.

patrizio gabetti

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore