/ Il Poussa Café

Il Poussa Café | 18 gennaio 2020, 14:00

IL POUSSA CAFE - DISPACCIO DEL 18 GENNAIO APRÈS-MIDI @METODO BARILLÀ@

Nell'articolo possono essere presenti messaggi pubblicitari perchè la rubrica quotidiana del pomeriggio, Il Poussa Café, può essere sponsorizzata o sostenuta da inserzionisti

IL POUSSA CAFE - DISPACCIO DEL 18 GENNAIO APRÈS-MIDI @METODO BARILLÀ@

La vice presidente dell’Aps, Antonella Barillà, ha paragonato la sua posizione al metodo Boffo. Per chi non lo sapesse l’espressione “metodo Boffo” è entrata da allora nel lessico della politica italiana, diventando sinonimo di campagna di stampa basata su illazioni e bugie allo scopo di screditare qualcuno per ragioni politiche.

Più precisamente un quotidiano pubblicò documenti falsi contro l’allora direttore del quotidiano Avvenire costringendolo alle dimissioni. Il metodo Barillà, sollevato dal Consigliere comunale Pietro Verducci, consiste nel essere manager dell’Aps e farsi pagare dall’azienda un master per ottenere le conoscenze e le competenze per espletare compiutamente l’incarico.  Meno male che l’intervento di Verducci ha costretto la signora Barillà a restituire i soldi pubblici.

&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&

Nella tradizione valdostana dopo il caffé, c'è il poussa café per digerire meglio. Il poussa café che serve aostacronaca.it è un cocktail anacolico di gusti e umori dei valdostani. E' una rubrica senza pretese, quasi seria, che riporta, anche, tante verità, coordinata da Anny Vigo. Non sono solo pettegolezzi ma anche discussioni, apprezzamenti, disgusti e interesse per tutti e per tutti i colori. 

Chi vuole far parte della redazione a titolo volontaristico invii un WhatsApp al 335 6812304. In attesa di trovare nuovi locali la sede del Il Poussa Café è in via E. Aubert 43

redazione Poussa Café

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore