/ Confcommercio VdA

Confcommercio VdA | 18 luglio 2019, 11:13

Edoardo Melgara delegato Ascom-Confcommercio di Courmayeur

Dominidiato, ‘E’ positivo che i giovani si assumano responsabilità associative per essere protagonisti del loro futuro e contribuire con nuove idee al rilancio di un comparto che è la spina dorsale dell’economia valdostana e dell’industria turistica’

Giuseppe Sagaria, presidente Ascom VdA, Edoardo Melgara e Adriano Valieri, direttore di Confcommercio VdA

Giuseppe Sagaria, presidente Ascom VdA, Edoardo Melgara e Adriano Valieri, direttore di Confcommercio VdA

Edoardo Melgara, anni 33 , contitolare titolare del negozio Les Gourmandises, è stato eletto dall’Assemblea dei Commercianti e degli esercenti di Courmayuer, delegato della sezione. Succede a Tina Sibona.

“Tina Sibona – ricorda Graziano Dominidiato, Presidente di Confcommercio Valle d’Aosta – con il suo impegno e dedizione ha scritto una pagina della storia recente del commercio e del terziario in genere in Valle d’Aosta dando lustro alla nostra associazione”.

Ai lavori dell’Assemblea hanno preso parte il Presidentedi  Confcommercio Vda Graziano Dominidiato, il vice presidente vicario Giuseppe Sagaria, e il Direttore di Confcommercio Vda Adriano Valieri, a dimostrazione “dell’interesse e attenzione – hanno commentato – alle realtà territoriali che sono l’anima ed il motore della nostra attività a tutela di una categoria, quella dei commercianti e del terziario che contribuiscono al successo del turismo in Valle”.

Da parte sua il neo presidente ha sottolineato come i negozi siano fondamentali per la qualità della vita dei cittadini e per il valore turistico e la fruibilità del territorio. “La chiusura degli esercizi costituisce un danno per tutti, non solo per i commercianti: vive il commercio, vivono le città”.

info Confcommercio VdA

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore