/ Il Poussa Café

In Breve

Il Poussa Café | 28 maggio 2019, 14:00

IL POUSSA CAFE - DISPACCIO DEL 28 MAGGIO 2019 APRÈS-MIDI @ MERITI DEMERITI @

Nell'articolo possono essere presenti messaggi pubblicitari perchè la rubrica quotidiana del pomeriggio, Il Poussa Café, può essere sponsorizzata o sostenuta da inserzionisti

IL POUSSA CAFE - DISPACCIO DEL 28 MAGGIO 2019 APRÈS-MIDI @ MERITI  DEMERITI @

La Lega ha spopolato in Valle senza alcun merito. Il voto europeo chez nous è stato influenzato dalla campagna elettorale nazionale dell’uragano Salvini. Lo dimostrano i “pochi” voti di Paolo Sammaritani.

I movimenti autonomisti sono spariti per non aver saputo organizzarsi, per non saper rispondere alle attese del Popolo, per avere perso il contatto con il territorio, per non aver capito quanto sia importante la comunicazione e l’informazione nell’era dei social.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Nella tradizione valdostana dopo il caffé, c'è il poussa café per digerire meglio. Il poussa café che serve aostacronaca.it è un cocktail anacolico di gusti e umori dei valdostani. E' una rubrica senza pretese, quasi seria, che riporta, anche, tante verità, coordinata da Anny Vigo. Non sono solo pettegolezzi ma anche discussioni, apprezzamenti, disgusti e interesse per tutti e per tutti i colori. Chi vuole far parte della redazione a titolo volontaristico invii un WhatsApp al 335 6812304. In attesa di trovare nuovi locali la sede del Il Poussa Café è in via E. Aubert 43.  

redazione Poussa Café

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore