Il Poussa Café | domenica 21 aprile 2019 15:11

Il Poussa Café | 23 gennaio 2019, 14:00

IL POUSSA CAFE - DISPACCIO DEL 23 GENNAIO 2019 APRÈS-MIDI @ LEGALITA SOMMERSA @

Nell'articolo possono essere presenti messaggi pubblicitari perchè la rubrica quotidiana del pomeriggio, Il Poussa Café, può essere sponsorizzata o sostenuta da inserzionisti

IL POUSSA CAFE - DISPACCIO DEL 23 GENNAIO 2019 APRÈS-MIDI @ LEGALITA SOMMERSA @

Bilancio positivo per la “Settimana della legalità”, ha detto Baccega. Non credo si riferisse agli esiti dell’ Operazione Geenna messa in atto dalle Forze dell’ordine, che tra gli altri ha portato in carcere anche un consigliere regionale, un consigliere e una assessora comunale di Aosta e di Saint Pierre, ma certo anche questo è un risultato che dovrebbe soddisfare il nostro bisogno di giustizia.

Notizie di questo genere, però, sono sempre più frequenti in Valle e non riusciamo e non vogliamo abituarci ai continui scandali che toccano la nostra politica.

Se vogliamo che i giovani apprendano i valori della legalità e sicurezza forse una settimana non basta, ci vogliono 365 giorni di buon esempio. Che tristezza! (pare)

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Nella tradizione valdostana dopo il caffé, c'è il poussa café per digerire meglio. Il poussa café che serve aostacronaca.it è un cocktail anacolico di gusti e umori dei valdostani. E' una rubrica senza pretese, quasi seria, che riporta, anche, tante verità, coordinata da Anny Vigo. Non sono solo pettegolezzi ma anche discussioni, apprezzamenti, disgusti e interesse per tutti e per tutti i colori. Chi vuole far parte della redazione a titolo volontaristico invii un WhatsApp al 335 6812304. In attesa di trovare nuovi locali la sede del Il Poussa Café è in via E. Aubert 43.  

redazione Poussa Café

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore