Con tutti i problemi creati dai trasporti e della mobilità nella città di Aosta capitale del caos, lui Fulvio Centoz sindaco della capitale del caos annuncia l’adesione alla manifestazione a Torino dei pro Tav e lascia gli aostani ingolfati tra auto, parcheggi vuoti o intasati, i treni Aosta-Torino che viaggiano come i convogli per il trasporto merci.
E in prospettiva nessun progetto esecutivo per una mobilità sostenibile. Ma solo divieti e ztl.
A proposito se va a Torino chi paga.
Ma forse non ci andrà visto che dal 2015 più che annunci non fa salvo assumere provvedimenti che penalizzano i cittadini.
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Nella tradizione valdostana dopo il caffé, c'è il poussa café per digerire meglio. Il poussa café che serve aostacronaca.it è un cocktail anacolico di gusti e umori dei valdostani. E' una rubrica senza pretese, quasi seria, che riporta, anche, tante verità, coordinata da Anny Vigo. Non sono solo pettegolezzi ma anche discussioni, apprezzamenti, disgusti e interesse per tutti e per tutti i colori. Chi vuole far parte della redazione a titolo volontaristico invii un WhatsApp al 335 6812304. In attesa di trovare nuovi locali la sede del Il Poussa Café è in via E. Aubert 43.