/ Il Poussa Café

In Breve

Il Poussa Café | 28 dicembre 2018, 14:00

IL POUSSA CAFE - DISPACCIO DEL 28 DICEMBRE APRÈS-MIDI @ DIVISE E DIVISE 2 @

Nell'articolo possono essere presenti messaggi pubblicitari perchè la rubrica quotidiana del pomeriggio, Il Poussa Café, può essere sponsorizzata o sostenuta da inserzionisti

IL POUSSA CAFE - DISPACCIO DEL 28 DICEMBRE APRÈS-MIDI @ DIVISE E DIVISE 2 @

Anche Di Maio non ha resistito alla moda imperante tra i politici e si è presentato in Sicilia con la giacca della Protezione Civile, istituzione della quale non ha neppure la delega. La cosa ha indignato Bertolaso che gli ha inviato una missiva al fulmicotone, invitandolo a un atteggiamento più rispettoso verso coloro che per anni ha vilipeso.
Ma se sti ministri, ogni tanto, si mettessero semplicemente "i panni" del loro ministero e, con la divisa più consona, facessero solo il loro lavoro? Se proprio Salvini non ce la fa, si faccia fare una felpa con la scritta "ministro" e il disegno della cravatta, hai visto mai?

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Nella tradizione valdostana dopo il caffé, c'è il poussa café per digerire meglio. Il poussa café che serve aostacronaca.it è un cocktail anacolico di gusti e umori dei valdostani. E' una rubrica senza pretese, quasi seria, che riporta, anche, tante verità, coordinata da Anny Vigo. Non sono solo pettegolezzi ma anche discussioni, apprezzamenti, disgusti e interesse per tutti e per tutti i colori. Chi vuole far parte della redazione a titolo volontaristico invii un WhatsApp al 335 6812304. In attesa di trovare nuovi locali la sede del Il Poussa Café è in via E. Aubert 43.  

redazione Poussa Café

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore