/ Il Poussa Café

In Breve

Il Poussa Café | 24 marzo 2019, 14:00

IL POUSSA CAFE - DISPACCIO DEL 24 MARZO 2019 APRÈS-MIDI @ PENSIONATI RAPINATI @

Nell'articolo possono essere presenti messaggi pubblicitari perchè la rubrica quotidiana del pomeriggio, Il Poussa Café, può essere sponsorizzata o sostenuta da inserzionisti

IL POUSSA CAFE - DISPACCIO DEL 24 MARZO 2019 APRÈS-MIDI @ PENSIONATI RAPINATI @

I pensionati pagano il reddito di cittadinanza ai giovani. Salvini e Di Maio fanno bella figura e gli anziani tirano la cinghia. Hanno la rivalutazione delle pensioni dal 1° gennaio di quest'anno, a partire dai titolari di pensione di importo superiore a 1500 euro lordi al mese (circa 1200 netti).

Un furto che, a scalare, andrà dai 5 ai 1134 euro in tre anni per le pensioni dai 1500 ai 6000 lordi al mese. In pratica la cosiddetta "quota 100" per i futuri pensionati sessantaduenni sarà in carico a chi  è già in pensione. (ro.da)

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Nella tradizione valdostana dopo il caffé, c'è il poussa café per digerire meglio. Il poussa café che serve aostacronaca.it è un cocktail anacolico di gusti e umori dei valdostani. E' una rubrica senza pretese, quasi seria, che riporta, anche, tante verità, coordinata da Anny Vigo. Non sono solo pettegolezzi ma anche discussioni, apprezzamenti, disgusti e interesse per tutti e per tutti i colori. Chi vuole far parte della redazione a titolo volontaristico invii un WhatsApp al 335 6812304. In attesa di trovare nuovi locali la sede del Il Poussa Café è in via E. Aubert 43.  

redazione Poussa Café

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore