/ 

In Breve

| 10 aprile 2018, 16:40

Al Bar Saint-Georges di Aosta il piacere di un momento 'minimal'

Alberto Fadda dietro il bancone del Bar Saint-Georges

Alberto Fadda dietro il bancone del Bar Saint-Georges

Un stile moderno e minimalista, un design accattivante ed essenziale che ben si sposano a una scelta di prodotti accurata per offrire al cliente una pausa originale fatta di professionalità e 'coccole' da gustare.

E' questo il nuovo volto del Bar Saint-Georges, storico locale in via Festaz 9 ad Aosta, di fronte a piazza Plouves e al supermercato Carrefour a due passi dal centro storico. A scommettere sul nuovo look del 'Saint-Georges' è stato il neotitolare, Alberto Fadda, barista professionista, piccolo imprenditore aostano del settore turistisco-ricettivo e 'volto' indimenticabile del bar Narbonne.

Una scommessa, quella di Fadda, che sembra già vinta in partenza per il crescente numero di clienti che stanno scegliendo il bar Saint-Georges come luogo ideale per la prima colazione, una sosta-caffé, una pausa pranzo e un incontro tra amici in una saletta riservata e finemente arredata. 

Dalle prime ore del mattino croissants, brioches e dolci freschi accompagnano sontuosi cappuccini e spremute, una lista di vini selezionati, valdostani e non, introduce ad aperitivi sfiziosi che facilmente possono 'traghettare' ai piatti freddi e ai panini di ogni tipo per un pranzo 'à la carte' ma freschissimo e genuino.

Il bar Saint Georges di Aosta è tutto questo e, promette Alberto Fadda, nei prossimi mesi sarà molto altro ancora.

informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore