Confcommercio VdA | mercoledì 20 febbraio 2019 09:24

Confcommercio VdA | 15 gennaio 2019, 14:09

I L’Orage e i Tintamarok in concerto a Cogne con Confcommercio Vda in occasione della Coppa del Mondo di sci di fondo

Una Serata Rossonera organizzata ad Aosta da Confcommercio VdA

Una Serata Rossonera organizzata ad Aosta da Confcommercio VdA

Sarà Ascom Confcommercio della Valle d’Aosta a sponsorizzare i due concerti e le altrettante Notti Bianche che si svolgeranno a Cogne in occasione della tappa valdostana della Coppa del Mondo di sci di fondo organizzata ai piedi del Gran Paradiso sabato 16 e domenica 17 febbraio.

“Questa importante iniziativa rappresenta per noi doppio motivo di soddisfazione – spiega Graziano Dominidiato, presidente di Confcommercio VdA – in primis perché conferma la bontà del nostro operato e la nostra costante presenza a fianco degli associati per rilanciare l’economia locale, anche con iniziative ludiche e coinvolgenti in ambito turistico; poi perché evidentemente Confcommercio VdA ha maturato negli anni la giusta esperienza nell’organizzazione delle Serate Rossonere e delle Notti Bianche in diverse località della Valle, divenendo una realtà su cui poter contare a livello così ‘alto’ quale la Coppa del Mondo di sci di fondo”.

Sono previsti due concerti: i ‘cogneins’ Tintamarok si esibiranno venerdì 15 febbraio, mentre sabato 16 saliranno sul palco i L’Orage, gruppo valdostano seguito e apprezzato a livello internazionale.  

Maggiori dettagli organizzativi delle Notti Bianche saranno probabilmente resi noti nelle prossime settimane.

“Le Serate Rossonere e le Notti Bianche si sono sempre rivelate un successo per numero di esercizi aderenti e per la grande partecipazione di residenti e turisti – sottolinea Dominidiato – segno che quando si realizza qualcosa di semplice ma in grado di ‘toccare’ le corde della comunità, questa risponde con entusiasmo. E questa è la strada che Confcommercio VdA vuole continuare a seguire”.      

info Confcommercio VdA

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore