Solidarietà è la parola d'ordine dell'Associazione nazionale carabinieri e in particolare della sezione di Courmayeur/Mont Blanc, che dal 5 al 10 luglio ha offerto un soggiorno, all’Auberge de la Maison di Entreves, a Lucilla Tersigni, vedova dell'appuntato scelto Angelo Miarelli morto a 46 anni, insieme al brigadiere 49enne Angelo Natale.
I due militari, la sera dell'11 dicembre 2009, furono vittime di un incidente stradale provocato da un giovane di 18 anni che, perso il controllo della sua autovettura, invase la corsia opposta della Via Salaria, urtando frontalmente la Fiat Panda sulla quale viaggiavano i due carabinieri. L
a vedova di Miarelli e la figlia Beatrice, sono state accolte dal comandante del Gruppo carabinieri di Aosta, il tenente colonnello Massimiliano Rocco, e dal presidente dell'Anc, sezione di Courmayeur/Mont Blanc, carabiniere in congedo Alessandro Olivieri.
Il soggiorno e’ stato offerto dall’Auberge de la Maison on il contributo volontario dei soci della sezione Anc, che ogni anno, su segnalazione dell’Opera nazionale assistenza orfani militari arma carabinieri-Onaomac, offre, in Valle d’Aosta, una breve vacanza a familiari di carabinieri morti in servizio.