Aosta Capitale - 24 luglio 2025, 18:35

In vendita cataste di legna nel parco di Entrebin e in località Montfleury

Gli interessati possono presentare domanda in entro le ore 12 di venerdì 22 agosto all’Ufficio protocollo del Comune di Aosta.

Si informa che l’Amministrazione comunale intende procedere alla vendita di 14 cataste, di cui 13 stoccate nel parco Arboretum di Entrebin e una nel deposito comunale allestito nell’area sportiva di località Montfleury.
 

Le cataste nel parco di Entrebin sono suddivise in 11 cataste di toppi legnosi misti atte a legna da ardere di tre metri cubi ciascuna per un importo pari a 75 euro a catasta, e in due cataste di toppi legnosi misti atte a legna da ardere, con un volume di quattro metri cubi per un importo pari a 100 euro a catasta.

La catasta di legna stoccata nel deposito dell’area sportiva in località Montfleury è composta da toppi legnosi di latifoglie miste, atta a legna da ardere, con un volume di 71,20 metri cubi per un importo pari a 783 euro.
 

Gli interessati possono presentare domanda in entro le ore 12 di venerdì 22 agosto all’Ufficio protocollo del Comune di Aosta.

Per maggiori informazioni in merito ai lotti e alle modalità di presentazione delle offerte è possibile consultare l’avviso pubblicato sul sito Internet comunale nella sezione Albo pretorio online oppure contattare la segreteria dell’Ufficio Patrimonio al numero di telefono 0165-

300.545 a cui bisogna, comunque rivolgersi per l’effettuazione del sopralluogo obbligatorio

relativamente al legname situato presso l’area sportiva in Località Montfleury.

SU