CRONACA - 27 agosto 2024, 14:37

Valle d’Aosta, Anas: lavori sul versante svizzero del Colle del Gran San Bernardo

In Svizzera strada chiusa lunedì 2 e martedì 3 settembre. Statale 27 “del Gran San Bernardo” regolarmente percorribile fino al confine di Stato.

Valle d’Aosta, Anas: lavori sul versante svizzero del Colle del Gran San Bernardo

L’Ente gestore svizzero ha programmato per lunedì 2 e martedì 3 settembre il ripristino della pavimentazione lungo il versante elvetico del Colle del Gran San Bernardo. Per consentire l’esecuzione degli interventi il valico sarà provvisoriamente chiuso al traffico, anche in orario notturno.

Per l’intera durata dei lavori in Svizzera, la statale 27 “del Gran San Bernardo” resterà regolarmente percorribile fino al confine di Stato (km 34). 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

SU