Informazione economica e aziendale - 23 maggio 2024, 16:15

Volano i ricavi di Bios Line

Bios Line è sempre più internazionale, ormai è presente in 42 paesi nel mondo.

Volano i ricavi di Bios Line

Bios Line è sempre più internazionale, ormai è presente in 42 paesi nel mondo. E’ un’azienda leader nella ricerca e produzione di prodotti naturali su base fitoterapica per il benessere personale. 

Fin dalla sua nascita ha impostato il proprio sviluppo su quattro pilastri fondamentali, dalla ricerca alla sostenibilità, dalla qualità all’innovazione. Ha chiuso il 2023 con un fatturato di oltre 45 milioni di euro in costante crescita, negli ultimi tre anni, dell’8%, numero che vanno ben oltre il successo finanziario perché confermano  la validità di un modello d’impresa perseguito fin dalla sua fondazione, a metà degli anni ottanta. 

Ogni anni Bios Line lancia una serie di prodotti che incontrano i favori del pubblico (nella foto Mandarino Aromatico Colonia Fresca) che vengono commercializzati in 5 mila punti vendita. Da poco tempo Bios Line ha anche aperto la sua prima filiale estera a Barcellona, sede strategica per la conquista del mercato iberico dove sul territorio sono presenti oltre 20 mila farmacie.

 

Giorgio Naccari

SU