Consiglio Valle - 26 aprile 2024, 14:52

Il Celva sostine l'eccellenza socio-culturale della Valle d'Aosta

Il Consorzio degli Enti Locali della Valle d'Aosta conferma anche per il 2024 il proprio impegno nel promuovere il Bando per la concessione dei contributi ordinari

Alex Micheletto, presidente Celva

Alex Micheletto, presidente Celva

Questa iniziativa mira a sostenere progetti, iniziative, attività o manifestazioni finalizzate alla valorizzazione e allo sviluppo del patrimonio socio-culturale della Valle d'Aosta, promuovendo così l'identità e l'orgoglio della comunità locale.

Il Bando, predisposto in conformità al Regolamento per la concessione di contributi e patrocinio da parte del CELVA, è rivolto a soggetti privati senza fini di lucro che hanno sede legale e/o operativa nella regione valdostana.

I progetti, le iniziative, le attività o le manifestazioni che possono beneficiare di questo contributo devono essere realizzati nel periodo compreso tra il 23 aprile e il 31 dicembre 2024, promuovendo l'arricchimento della vita sociale e culturale della Valle d'Aosta.

Le richieste di contributo devono essere presentate entro venerdì 31 maggio 2024, compilando l'apposita modulistica disponibile sul sito web ufficiale del CELVA.

Per ulteriori dettagli e informazioni, è possibile consultare il sito internet istituzionale del CELVA o contattare direttamente gli uffici del Consorzio al numero di telefono 0165-43347.

Questo bando rappresenta un'opportunità preziosa per gli enti e le organizzazioni locali di portare avanti progetti innovativi e di valore per la comunità valdostana, contribuendo così alla crescita e al benessere della regione.

elcamp

SU