CULTURA - 28 febbraio 2024, 14:48

Nus: L'armonia culturale caratterizza l'attività di marzo

Nella vivace cornice di Nus, l'Amministrazione Comunale ha annunciato due affascinanti appuntamenti letterari per il mese di marzo, coinvolgendo tutta la comunità in eventi culturali unici e stimolanti.

Camillo Rosset il sinadaco di Nus che della cultura ha fatto un punto di forza dell'Amministrazione comunale

Camillo Rosset il sinadaco di Nus che della cultura ha fatto un punto di forza dell'Amministrazione comunale

L'instancabile impegno dell'amministrazione nel promuovere la cultura e il merito accademico all'interno della comunità si concretizza a marzo con l'organizzazione di eventi letterari aperti a tutti, come le presentazioni dei libri di Don Ivano Reboulaz e Ronny Borbey, offre un'opportunità unica per i residenti di Nus di esplorare nuove narrazioni e condividere esperienze culturali coinvolgenti.

Inoltre, l'iniziativa per premiare gli studenti universitari più meritevoli dimostra un forte impegno nell'incoraggiare l'eccellenza accademica e nel riconoscere il talento locale. Questi sforzi consolidano il legame tra il Comune e la sua comunità, creando un ambiente dinamico e inclusivo che valorizza la conoscenza, la creatività e il successo individuale.

Appuntamenti del mese di marzo a Nus: cronaca e conversazioni

8 Marzo 2024 - Presentazione del Libro "Alfabeto di un Prete Sarvadzo" con Don Ivano Reboulaz

Giornata di venerdì, il 8 marzo, Nus si prepara ad accogliere gli amanti della letteratura presso la Sala Consiliare del Municipio, alle ore 17:30. L'ingresso è libero per tutti coloro che desiderano partecipare alla presentazione del libro "Alfabeto di un Prete Sarvadzo" con l'autore Don Ivano Reboulaz. Sarà un'occasione unica per immergersi nelle profonde riflessioni di Don Ivano e scoprire i segreti nascosti dietro le sue pagine.

15 Marzo 2024 - Presentazione del Libro "Louise e Fidèle. L'Ombra di Brissogne, il Sole di Caltanisetta" con Ronny Borbey

Una settimana dopo, il 15 marzo, la Sala Consiliare del Municipio di Nus si prepara ad ospitare un altro evento letterario coinvolgente. Alle ore 17:30, tutti sono invitati a partecipare alla presentazione del libro "Louise e Fidèle. L'Ombra di Brissogne, il Sole di Caltanisetta" con l'autore Ronny Borbey. L'ingresso è gratuito, permettendo a chiunque di partecipare e condividere l'emozione di questa straordinaria storia.

Inoltre, l'Amministrazione Comunale ha annunciato una speciale iniziativa per celebrare il successo accademico degli studenti universitari di Nus. Si chiede gentilmente a coloro che hanno ottenuto la laurea magistrale negli anni 2021 (dal mese di novembre), 2022, 2023 e 2024 di inviare i propri dati all'indirizzo e-mail: segreteria@comune.nus.ao.it.

Questi eventi sono un'opportunità per la comunità di Nus di riunirsi, condividere esperienze e celebrare sia la cultura locale che l'eccellenza accademica.

pi/

Ti potrebbero interessare anche:

SU