Mondo Artigiano - 21 dicembre 2023, 19:42

Buone feste da CNA Valle d’Aosta

Per le festività natalizie, gli uffici saranno chiusi da sabato 23 dicembre e riprenderanno la normale attività a partire da lunedì 8 gennaio 2024

Buone feste da CNA Valle d’Aosta

In questo momento speciale, desideriamo inviarvi i nostri più sinceri auguri. Il vostro impegno, la passione e la dedizione nell'arte artigianale contribuiscono in modo significativo al tessuto sociale ed economico della nostra regione. Il vostro lavoro rappresenta la maestria, la creatività e l'autenticità che rendono unico il panorama artigianale valdostano.

Che questo periodo festivo sia ricco di soddisfazioni, successi e realizzazioni per voi e per le vostre attività. Possa il nuovo anno portare prosperità, nuove opportunità e la realizzazione di tutti i vostri progetti. Vi ringraziamo per il vostro contributo alla crescita e al prestigio dell'artigianato nella nostra comunità.

Auguriamo a voi e alle vostre famiglie un Natale sereno e gioioso, colmo di calore e affetto, e un 2023 ricco di soddisfazioni personali e professionali. Con l'augurio che il vostro lavoro continui a brillare come esempio di maestria artigianale e di impegno costante.

Buone Feste e un felice e prospero Anno Nuovo!

Ti potrebbero interessare anche:

SU