Governo Valdostano - 18 novembre 2023, 13:46

Carrel e Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali uniti per sviluppo territorio

Determinante incontro tra l'Assessore Marco Carrel e il Consiglio direttivo dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Valle d’Aosta presso la sede dell'Assessorato a Saint-Christophe

Carrel e Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali uniti per sviluppo territorio

L'incontro è stato finalizzato a esaminare temi rilevanti per entrambe le parti e a consolidare la collaborazione tra l'Assessorato e l'Ordine. Il Consiglio direttivo, guidato dalla Presidente Roberto Gaudio e dal vice-Presidente Luca Pezzuolo, ha affrontato strategie per migliorare la sinergia tra le due entità e per condividere conoscenze e competenze utili per lo sviluppo territoriale.

In particolare, si è discusso dell'implementazione delle prossime misure del CSR 2023/27, evidenziando la necessità di indirizzare i fondi assegnati in modo mirato per favorire il settore agricolo.

L'Assessore Carrel ha sottolineato l'importanza di questa collaborazione per strutturare in modo efficace i bandi del CSR, affinché possano servire al meglio il settore agricolo, ribadendo l'impegno dell'Assessorato nel collaborare con gli attori del territorio per un utilizzo ottimale delle risorse destinate al settore.

pi/cht

Ti potrebbero interessare anche:

SU