Lavoro&Lavoro - 07 novembre 2023, 13:00

#ConcorsiRegioneVda, via all'assunzione di 12 funzionari

Sei con il profilo di istruttore tecnico e sei di ingegnere. Al via le domande per la procedura selettiva fino al prossimo 7 dicembre

#ConcorsiRegioneVda, via all'assunzione di 12 funzionari

A partire da oggi, martedì 7 novembre e fino a giovedì 7 dicembre, possono essere presentate, esclusivamente online, le domande di ammissione alla procedura selettiva destinata all’assunzione di 12 funzionari (cat./pos. D) che entreranno a far parte dell’organico della Giunta regionale, di cui 6 come Istruttore tecnico e altri 6 con il profilo di Ingegnere (richiesta l’abilitazione). Ultimate le prove concorsuali saranno stilate due graduatorie.

Per la partecipazione alla procedura è richiesto il possesso di una delle lauree in Ingegneria o Architettura previste dal bando e il possesso della patente di guida non inferiore alla categoria “B” in corso di validità.

Maggiori dettagli e info si possono trovare al link:

https://www.regione.vda.it/amministrazione/concorsi/dettaglio_concorso/default_i.asp?PK_Concorso=233

red.

SU