A partire da mercoledì 26 aprile e fino a mercoledì 10 maggio 2023, sarà nuovamente possibile presentare le domande per l’assegnazione degli orti comunali ancora disponibili.
Per presentare istanza è possibile recarsi personalmente nella sede dell’ufficio Anziani Attivi di via Vuillerminaz, 7, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12 o il lunedì e il giovedì pomeriggio dalle ore 14,30 alle ore 16, oppure inviare il modulo per la presentazione della domanda tramite posta elettronica all’indirizzo orti@coprogettazione.ao.it, indicando come oggetto “Richiesta orto comunale 2023”. Alla domanda vanno allegate l’informativa contraenti relativa al trattamento dei dati personali sottoscritta insieme a una copia del documento d’identità.A ogni email inviata deve corrispondere una sola domanda.
Coloro che presenteranno personalmente la domanda presso l’ufficio potranno eventualmente fare richiesta per un’altra persona, allegando la delega firmata e la copia del documento d’identità del rappresentato. Si precisa che è possibile presentare una sola delega. Possono presentare domanda le persone residenti nel comune di Aosta o in uno dei comuni facenti parte del “Conseil de la Plaine d’Aoste”
Per usufruire di questo come degli altri servizi attivati dalla co-progettazione le persone dovranno sottoscrivere una tessera annuale al costo di 5 euro. Il canone per la concessione di un singolo lotto è fissata in 50 euro. L’assegnazione sarà valida fino al 31/12/2023.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare telefonicamente l’ufficio Anziani Attivi al numero 0165-210745.