Venerdì 30 dicembre a Pila iniziano i festeggiamenti per salutare l’anno che si conclude e dare il benvenuto al 2023. Come da tradizione il clou della festa è la discesa in formazione dei maestri, sulle piste con le fiaccole ardenti che illuminano la notte. La discesa avrà inizio alle 18.00, l’arrivo è festa per tutti con musica degli Smallable Ensemble e i fuochi d’artificio. L’intera giornata del 30 è punteggiata di proposte:
Programma:
Dalle ore 11.30 Street food
Dalle ore h 17.00 buvette in collaborazione con la Proloco di Gressan aspettando la Fiaccolata
Dalle 17.00/19.30 CONCERTO con la Band Smallable Ensemble che nel 2019 ha aperto il concerto di Bruce Springsteen a Roma; passando per il Rock & Blues energico fino ad arrivare ai grandi classici della musica internazionale.
Ore 18.00 TRADIZIONALE FIACCOLATA DEI MAESTRI di sci
Ore 18.30 SPETTACOLO PIROMUSICALE
Nella serata tutti i ristoranti di Pila sono pronti per festeggiare fino a tarda notte con cocktail, musica e tanto divertimento.
Per l’occasione l’orario di apertura della telecabina Aosta-Pila è prolungato fino alle ore 23.00
https://pila.it/tradizionale-<wbr></wbr>capodanno-di-pila-4
Diretta streaming: per chi si trova a passeggio per Aosta, la fiaccolata dei maestri sarà visibile in diretta streaming sul maxi schermo montato in Piazzetta Severino Caveri, fra i Mercatini di Natale.