INTEGRAZIONE E SOLIDARIETÀ - 30 novembre 2022, 14:28

I VOLONTARI EMERGENCY NELLE PIAZZE DELLA VALLE D’AOSTA CON IL “PANETTONE FATTO PER BENE”

Un modo per sostenere le attività umanitarie dell’organizzazione in Italia e nel mondo, dando il proprio contributo per garantire il diritto a cure gratuite e uguali per tutti

I VOLONTARI EMERGENCY NELLE PIAZZE DELLA VALLE D’AOSTA CON IL “PANETTONE FATTO PER BENE”

Il dolce tipico del Natale quest’anno avrà tutto un altro sapore: da giovedì 8 a domenica 11 dicembre 2022 EMERGENCY sarà con i suoi volontari nelle piazze con il “Panettone fatto per Bene”.

In Valle d’Aosta i volontari saranno:

-l’8 dicembre in Place des Franchises, ad Aosta,dalle ore 10 alle ore 17.30

-il 9  dicembre in piazza del mercato(fraz. La Colombière) a Issogne dalle ore 8.30 alle ore 12

-il 10 dicembre in Piazza Cavalieri Vittorio Veneto,a Saint-Vincent, dalle ore 10 alle ore 18

-l’11 dicembre sul sagrato della chiesa Parrocchiale di Santa Maria Assunta(fraz. La Place),  a Issogne, dalle ore 9.30 alle ore 12

Un modo per sostenere le attività umanitarie dell’organizzazione in Italia e nel mondo, dando il proprio contributo per garantire il diritto a cure gratuite e uguali per tutti.

Il panettone, del peso di 1 kg, è realizzato seguendo la tradizionale ricetta milanese, con una forma bassa e un impasto soffice arricchito con uvetta, scorzoni canditi di arance siciliane e cubetti di cedro Diamante che gli conferiscono un gusto ricco e pieno e un aroma agrumato.

Il “Panettone fatto per bene” ha un costo di 20 euro che - al netto delle spese - saranno utilizzati per sostenere i progetti di EMERGENCY in Italia e all’estero, dove l’associazione continua a offrire cure mediche gratuite e di elevata qualità alle vittime di guerra, delle mine antiuomo e della povertà.

EMERGENCY crede che essere curati sia un diritto umano fondamentale e che, come tale, debba essere riconosciuto a ogni individuo. Per questo, dalla sua nascita, nel 1994, ha lavorato in 20 Paesi curando oltre 12 milioni di persone, senza discriminazioni.

È possibile acquistare il panettone anche su https://shop.emergency.it/ dove si trovano tutti gli altri prodotti e idee regalo a marchio EMERGENCY.

Per sapere in quali piazze trovare il panettone: https://eventi.emergency.it/<wbr></wbr>panettone-fatto-per-bene/

--

ascova

Ti potrebbero interessare anche:

SU