Consiglio Valle - 13 settembre 2022, 20:01

Sede di VdA aperta punto di aggregazione e confronto

Martedì 13 settembre alle 11h30 le forze ecologiste e progressiste promotrici della Lista Valle d'Aosta Aperta hanno inaugurano la loro nuova sede in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, 9, ad Aosta

Sede di VdA aperta punto di aggregazione e confronto

Area Democratica Gauche Autonomiste, Movimento 5 Stelle e ADU/Sinistra Italiana consolidano così la loro collaborazione, per creare una reale alternativa all'estrema destra e agli autonomisti che vada oltre la scadenza delle elezioni politiche.

A detta dei promotori, la nuova sede sarà "uno spazio aperto per la raccolta delle proposte e delle richieste della comunità valdostana.
Hanno partecipato all'inaugurazione, oltre ai membri delle rispettive segreterie, le candidate Erika Guichardaz e Daria Pulz.

Mercoledì 14 settembre - evento giovani

Erika Guichardaz e Daria Pulz invitano le ragazze e i ragazzi valdostani per una serata di musica e confronto. Valle d'Aosta Aperta vuole ascoltare le nuove generazioni: accogliere le aspettative, le idee, la rabbia, le proposte. Per farlo, organizza una serata di freestyle e dj set con Sago per Mercoledì 14 settembre alle 21.30 presso il bar L'insolito, via Chambery 115/A - Aosta.

red.

Ti potrebbero interessare anche:

SU