I Maggiore Carlo Iannuzzo, dopo treanni di permanenza nella nostra Regione, il Tenente Colonnello Scuderi è stato trasferito a Trento, dove assumerà il comando del locale Gruppo delle Fiamme Gialle. Il nuovo Comandante, nato a Atripalda (AV) 37 anni fa, ha frequentato, dal 2007 al 2011, il corso ordinariopresso l’Accademia della Guardia di Finanza, al termine del quale ha conseguito la laurea specialistica in Scienzedella Sicurezza Economico-Finanziaria.
Dopo aver ricoperto l’incarico di Ufficiale istruttore presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti di L’Aquila, ha comandato il Nucleo Operativo Pronto Impiego del Gruppo di Reggio Calabria e, successivamente, il Gruppo di Benevento.
Il Comandante Territoriale, Colonnello Massimiliano Re, formula all’Ufficiale i migliori auspici di un proficuolavoro, orientato alla tutela degli interessi economico-finanziari della collettività.