Lo spostamento da un lato intende razionalizzare l’attività degli sportelli, concentrando l’attività del personale APS all’interno di un’unica zona, facilmente raggiungibile per la presenza di possibilità di sosta gratuita e a pagamento nelle immediate vicinanze e, dall’altro, consentirà al Comune di Aosta di attivare, all’interno dei locali lasciati liberi dall’APS nella sede comunale, nuovi uffici dedicati a seguire i numerosi dossier progettuali finanziati dal PNRR.
L’orario di apertura dei due sportelli sarà dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12. Lo sportello “Sosta e Mobilità” sarà accessibile esclusivamente previa prenotazione da eseguire tramite il sistema attivato sul sito Web della società APS all’indirizzo https://apsaosta.it oppure telefonicamente.
Per quanto riguarda i contatti, per entrambi gli sportelli sarà attivo il numero unico 0165- 1875008 utilizzabile anche per prenotare gli appuntamenti allo sportello “Sosta e Mobilità”.
Gli indirizzi di posta elettronica non cambieranno: per lo sportello “Sosta e Mobilità” restano validi ztl@aps.aosta.it e ztl@pec.aps.aosta.it (PEC); per lo Sportello “Tributi – Pubblicità e Affissioni” pubblicita@aps.aosta.it e tributi@pec.aps.aosta.it (PEC).