La delegazione della Valle d’Aosta degli Ordini Dinastici della Real Casa di Savoia, nell’ambito della programmazione delle attività benefiche per l’anno 2022 e in occasione del 450° anniversario della fondazione dell’ Ordine dei Santi Maurizio e Lazzaro, ha organizzato il “Gala di primavera” a sostegno della Petite Ferme di Bonheur di Doues la cui attività è finalizzata all’inserimento nel mondo del lavoro di giovani con disabilità intellettive.
L’iniziativa è di Giovanni Girardini Delegato degli Ordini Dinastici di Casa Savoia per la Valle d’Aosta.
La cena e il ballo si terranno presso l’Hotel Miramonti di Cogne il 14 Maggio prossimo. Oltre alle Dame, ai Cavalieri della Delegazione e delle Delegazioni vicine (Piemonte, Lombardia, Svizzera e Savoia) e ai loro personali invitati, sono disponibili 10 posti per coloro che volessero intervenire all’evento il cui costo ammonta a 150euro.
Per iscriversi e per avere informazioni ulteriori si prega di scrivere all’indirizzo mail: valledaosta@ordinidinasticicasasavoia.it.
Per eventuali offerte a sostegno dell’iniziativa, è possibile effettuare un bonifico al Conto Corrente intestato a: Delegazione ordini Dinastici Real Casa Savoia VDA IBAN IT36A0200801399000106255250 Indicando come causale: “sostegno alla Petite Ferme du Bonheur”.
La Petite Ferme du Bonheur
LA PETITE FERME DU BONHEUR APS E' UN'ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE CHE DA ANNI SI OCCUPA DI INCLUSIONE DI BAMBINI E RAGAZZI CON DISABILITA', ANCHE GRAVE O GRAVISSIMA, ATTRAVERSO ATTIVITA' ORGANIZZATE PRINCIPALMENTE NELLA NATURA.





