Salute in Valle d'Aosta - 09 dicembre 2021, 09:18

DA GIOVEDI’ 9 DICEMBRE SONO DISPONIBILI ALLA PRENOTAZIONE POSTI VACCINALI AGGIUNTIVI DEDICATI ALLE PRIME DOSI DEI RAGAZZI FRA I 12 E I 18 ANNI

Le sedute vaccinali aggiuntive a Pollein, Châtillon e Donnas

DA GIOVEDI’ 9 DICEMBRE SONO DISPONIBILI ALLA PRENOTAZIONE POSTI VACCINALI AGGIUNTIVI DEDICATI ALLE PRIME DOSI DEI RAGAZZI FRA I 12 E I 18 ANNI

L’Azienda Usl comunica che da GIOVEDI’ 9 dicembre 2021 saranno disponibili alla prenotazione 1850 nuovi posti per le PRIME DOSI del vaccino anti-Covid19 dedicati ai soggetti di età 12-18 anni.

Le prenotazioni potranno essere effettuate tramite il portale di Poste Italiane.

Le vaccinazioni saranno effettuate nei centri vaccinali di Pollein-Grand Place, Châtillon e Donnas, nei quali saranno disponibili box appositamente riservati ai ragazzi.

Si ricorda che il consenso dei minori deve essere firmato da entrambi i genitori.

Lo scopo è fornire a tutti questi ragazzi in età scolare la possibilità di effettuare la prima dose di vaccino prima di Natale, onde garantire loro una copertura vaccinale, almeno parziale, oltre al green pass rafforzato, al momento della ripresa scolastica dopo le festività.

 

ascova

SU