SANITÀ, SALUTE E STARE BENE - 13 agosto 2021, 15:18

VACCINAZIONI AD ACCESSO LIBERO PER I SOGGETTI DI ETA’12-16 ANNI

Tutti i martedì pomeriggio, dal 17 agosto 2021

VACCINAZIONI AD ACCESSO LIBERO PER I SOGGETTI DI ETA’12-16 ANNI

In ottemperanza alle recenti disposizioni del Gen. Figliuolo volte a garantire a tutti i minori la possibilità di accedere alla vaccinazione prima dell’inizio dell’anno scolastico e per favorire l’accesso di tale fascia di età alla prima dose, l’Azienda USL mette a disposizione dei soggetti di età 12-16 anni sessioni vaccinali ad accesso libero il martedì pomeriggio, dalle ore 15:00 alle 20:00 presso l’hub vaccinale di Aosta-Palaindoor, a partire da martedì 17 agosto 2021.

Tali sedute si aggiungono a quelle già previste per i minori al martedì e venerdì pomeriggio, a cui è possibile accedere previa prenotazione dal portale anticovid. regione.vda.it. o inviando mail al servizio infovaccini@ausl.vda.it.

Saranno somministrati vaccini a mRNA (Pfizer o Moderna, in base alle disponibilità) fino ad esaurimento dei 100-120 posti disponibili per sessione.

Si ricorda i minorenni devono presentarsi nella sede di vaccinazione (Aosta-Palaindoor) muniti del consenso alla vaccinazione firmato da entrambi i genitori e che devono essere accompagnati da almeno un genitore (oppure da soggetto esercente la potestà genitoriale).

info usl/ascova

SU